IT / EN

12/04/2016

Benvenuto al nuovo agente Mattia Sella

Evento

Benvenuto al nuovo agente Mattia Sella

Diamo un caloroso Benvenuto al nostro nuovo collaboratore Mattia Sella! 
Mattia è già operativo e, a partire da febbraio, svolge il lavoro di rappresentante nella zona di Vicenza. Con l’inserimento di Mattia desideriamo mantenere i rapporti già intrapresi nella zona e, contemporaneamente, raggiungere nuovi clienti sul territorio per servirli con la competenza e l’entusiasmo che ci contraddistinguono e che già possiede anche Mattia. 

 

Di seguito riportiamo una breve intervista a Mattia che gentilmente si è prestato a questo gioco, per svelarci qualche dettaglio in più su di lui.


Iceberg - Mattia, benvenuto in Iceberg! Quanti anni hai?
Mattia - Grazie molte, ho 24 anni.
Iceberg - Davvero giovanissimo! È una bella responsabilità quella che l’azienda ti ha affidato, cosa ne pensi?
Mattia – Sicuramente è una grande responsabilità rappresentare un azienda che opera nel mercato da ormai quasi 40 anni. Allo stesso tempo sono convinto di poter dare tanto, e sono davvero contento di aver trovato un azienda che creda e investa in ragazzi giovani. Questo è un segnale forte per me.
Iceberg - Puoi raccontarci qualcosa della tua formazione?
Mattia - Dopo aver conseguito la maturità scientifica ho intrapreso da subito la strada del lavoro di rappresentante affiancando mio padre e mio fratello nel settore alimentare e della detergenza.
Iceberg - Quindi già hai esperienza in questo lavoro. A questo punto siamo curiosi di chiederti come lo svolgi.
Mattia
- Penso non ci sia un unico modo di svolgere questo lavoro, ma posso sicuramente affermare che costanza e determinazione siano la chiave per poter svolgerlo al meglio.
Iceberg - Concludiamo con una domanda difficile… quali sono, secondo te, le doti più importanti che un rappresentante dovrebbe avere e quali ritieni già di possedere?
Mattia - Secondo me le doti che non possono mancare in un rappresentante sono principalmente la passione, che permette di amare il proprio lavoro e di svolgerlo giorno dopo giorno con maggior entusiasmo e motivazione; l'umiltà poiché al giorno d'oggi è la chiave per cogliere importanti informazioni dal cliente, e per ultima, ma non per questo meno importante, l'organizzazione, perché solo lavorando con metodo si riesce ad ottenere il risultato desiderato. Queste sono solo alcune delle doti che ritengo determinanti per poter svolgere bene il lavoro di rappresentante. Ma l’unica certezza che ho è che non si finisce mai di imparare, giorno dopo giorno.

 

Ringraziamo Mattia Sella per la sua disponibilità e gli auguriamo un proficuo lavoro. 

Per i clienti della zona di Mattia che desiderassero mettersi in contatto con lui possono raggiungerlo tramite il centralino di Iceberg, telefonando al numero 0422 752551. 

Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per maggiori informazioni.