IT / EN

09/10/2020

Divine Experience premia chi sceglie l'Eccellenza

Alimentazione

Divine Experience premia chi sceglie l'Eccellenza

Con “Divine Experience” Surgital rende omaggio agli chef italiani che scelgono solo il meglio per la propria cucina, come Divine Creazioni®. Divine Experience è una raccolta punti con premi eccellenti, proprio come questa straordinaria linea premium di pasta fresca con ripieni inaspettati.



Fino al 29 gennaio 2021,  gli chef che utilizzeranno le oltre 30 Divine della gamma potranno scegliere tra sei categorie di “Divine Experience” su misura per la professione, come CHEF IN VIAGGIO, che propone  accessori e oggetti di stile di noti brand come Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell e Acqua di Parma, o HI-CHEF, con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia di Apple, Philips e Bose, oppure CHEF PRO, con strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia.



Non è finita: proprio come le Divine Creazioni® si distinguono anche per la forma (differente da pezzo a pezzo per conferire un aspetto artigianale), anche ogni chef deve sapersi distinguere. Per questo Surgital ha selezionato un’ulteriore categoria, TAILORED CHEF, con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome. Infine SÌ CHEF, che offre indimenticabili esperienze da vivere.



Entra anche tu nel club di utilizzatori divini! Partecipare è facile: chiama il numero verde 800 990 924 o visita il sito www.divineexperience.it.