IT / EN

Prodotti

Oltre 3000 prodotti sempre disponibili e molti altri processabili su ordinazione. Lasciatevi stupire dalla nostra gamma: dall’antipasto al dessert, i migliori ingredienti per facilitare il lavoro di chef e ristoratori.

GARANZIA SULLA CONTINUITÀ DEI PRODOTTI

NEWS

18/09/2018

Il nostro contributo alla scuola

Iceberg da sempre è molto attenta ai bisogni della comunità. Uno dei compiti dell'azienda è contribuire allo sviluppo economico e sociale del territorio di cui facciamo parte. Da molti anni l'azienda eroga un contributo per la realizzazione del diario scolastico che viene distribuito e utilizzato nelle classi della scuola secondaria inferiore. Da quest'anno si aggiunge anche il diario per le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria, con un diario ancora più colorato e divertente, ma soprattutto inerente la storia della nostra città: Oderzo.


Di seguito il link all'articolo uscito sul quotidiano locale "La Tribuna di Treviso" in merito all'argomento: diari scolastici.


Continua a leggere ➞

09/08/2018

Festività del 15 agosto

Si informano i gentili clienti e fornitori che il giorno mercoledì 15 agosto Iceberg rimarrà chiusa per la festività di Ferragosto.

Continua a leggere ➞

25/05/2018

Benvenuto al nuovo agente Matteo Nicolausig

Con grande piacere annunciamo l'inserimento di un nuovo rappresentante all'interno del team Iceberg. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Iceberg - Benvenuto in Iceberg Matteo! Cosa ci racconti di te per presentarti?
Matteo - Grazie mille. Mi chiamo Matteo Nicolausig, ho 30 anni e abito a Codroipo, in provincia di Udine.
Iceberg - Una domanda per rompere il ghiaccio, qual è la tua ricetta preferita?
Matteo - I paccheri con calamari, code di gamberi e pomodori secchi.
Iceberg - Per favore racconta ai nostri lettori quando hai iniziato e quale zona seguirai.
Matteo - Ho iniziato la formazione il 16 aprile 2018 ed ora sono pronto per uscire e presentarmi ai clienti. In realtà la formazione è stata agevole perché conoscevo piuttosto bene i prodotti dal momento che provengo dallo stesso settore. Seguirò la zona di Codroipo, Fagagna, San Daniele, fino a Tolmezzo e Lignano.
Iceberg - Cosa puoi raccontarci della tua esperienza?
Matteo -  Precedentemente ho lavorato come rappresentante per altre tre aziende. Da ragazzo ho frequentato l'Istituto Commerciale Stringher di Udine.
Iceberg - Concludiamo con una domanda difficile, ma vogliamo sapere chi abbiamo davanti… quali sono, secondo te, le doti più importanti che un rappresentante dovrebbe avere?
Matteo - Per me le doti che un rappresentante deve avere sono: umiltà, costanza e determinazione. Ma prima di tutto ci vuole educazione e capacità di ascolto per instaurare un dialogo positivo con il cliente.
Iceberg - Siamo d'accordo con te che siano tutte qualità importanti e necessarie. Buon lavoro Matteo!
Matteo - Grazie.

Continua a leggere ➞
VEDI TUTTE LE NEWS

CHEF MAGAZINE

Alimentazione e formazione si sposano con prevenzione e comunicazione

L'esperto - 15 Marzo, 2016

Sempre più frequentemente sentiamo parlare di nutrizione equilibrata, di dieta Mediterranea, collegata ad una tematica importante: la prevenzione.
La prevenzione intesa come uno stile di vita, un modo di pensare, di agire, che dona beneficio a chi la interpreta correttamente come un modo di vivere sano all’insegna del benessere.
Abbiamo il dovere di educare i nostri figli a vivere sani attraverso il gioco, la vitalità, la fantasia, e anche a tavola trasmettendogli uno stile di vita salutare.
Questa educazione, che parte dalla famiglia, deve essere comunicata correttamente, oltre che dai genitori, dai professionisti che si occupano di nutrizione, dal medico al dietologo, fino al cuoco, i quali devono collaborare per consolidare le regole del buon vivere

Continua a leggere ➞
VEDI TUTTI GLI ARTICOLI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER