IT / EN

Prodotti

Oltre 3000 prodotti sempre disponibili e molti altri processabili su ordinazione. Lasciatevi stupire dalla nostra gamma: dall’antipasto al dessert, i migliori ingredienti per facilitare il lavoro di chef e ristoratori.

GARANZIA SULLA CONTINUITÀ DEI PRODOTTI

NEWS

11/04/2017

Report Ispirazioni Culinarie Bonduelle

Grande successo per l’evento ISPIRAZIONI CULINARIE – IL BUFFET D’AUTORE organizzato da Bonduelle Italia e svoltosi lunedì 27 marzo nella sede Iceberg di Conegliano (TV).

In un lunedì pomeriggio piacevole e soleggiato gli ospiti intervenuti all’evento hanno degustato tre diversi tipi di buffet: il tradizionale, il moderno, l’innovativo, dove le assolute protagoniste sono state le verdure Bonduelle.

L’evento si è svolto in uno stile innovativo e dinamico, un aperitivo frizzante e informale dove chiacchierare tranquillamente fra colleghi, assaggiare le novità e confrontarsi. Gli chef della Bonduelle, con la massima disponibilità e professionalità, hanno spiegato l’utilizzo dei prodotti fornendo nuove idee e consigli per il lavoro.

All’evento hanno partecipato oltre 180 persone, nostri importanti clienti, oltre al personale di Iceberg e Bonduelle Italia impegnati nel ruolo di organizzatori.

A chiusura di questo positivo evento abbiamo il piacere di condividere con voi alcune foto, per chi desidera avere un ricordo della bella giornata, e l’ancor più interessante ricettario Bonduelle Food Service che durante l’evento è andato letteralmente a ruba.

Ci auguriamo di ritrovarci presto in simili occasioni essenziali per creare sinergie e accrescere la nostra reciproca professionalità. A tal proposito inviateci pure qualche feedback sull’evento, ogni commento è benvenuto. Scriveteci a marketing@icebergitalia.it

 

SCARICA IL RICETTARIO >>

 

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA >>

Continua a leggere ➞

28/02/2017

Report Master Show "La Pasta senza uguali"

Si è svolta ieri pomeriggio lunedi 27 febbraio, una giornata eccezionale all'insegna della gastronomia con il Master Show "La pasta senza uguali".

 

Nella stupenda villa Corner della Regina uno straordinario chef Lionello Cera (2 stelle Michelin), ha affascinato la platea con uno spettacolo di cucina elegante e magistrale.

 

Iceberg ha partecipato con grande piacere insieme alla FIC all'evento organizzato da Surgital dove abbiamo visto realizzare dei piatti d'autore all'insegna della cucina italiana con la pasta di alta qualità.

 

Oltre ai profumi è stato bellissimo respirare la passione e l'impegno trasmessi con grande umanità e semplicità dallo chef Lionello Cera. Ampia lode va al Maestro che ci ha dato esempio degli stessi valori che sono alla base del nostro prezioso lavoro. 

 

Iceberg collabora con successo da sempre con Surgital, famosa azienda italiana punto di riferimento per la pasta fresca surgelata di alta qualità.

 

Desideriamo condividere con voi la dispensa con le sei straordinarie ricette dello Chef Lionella Cera: scaricalo da questo link.

 

 

Continua a leggere ➞

28/12/2016

L'importanza della prevenzione

Iceberg è stata la prima azienda veneta ad accogliere e attuare il progetto di Fondazione Sanità per la prevenzione del tumore al seno.

Il 21 dicembre le dipendenti di Iceberg hanno potuto beneficiare di visite senologiche e mammografie eseguite da una equipe specializzata all’interno del mezzo di diagnostica mobile stazionato sul piazzale dell’azienda.

Continua a leggere ➞
VEDI TUTTE LE NEWS

CHEF MAGAZINE

Alimentazione e formazione si sposano con prevenzione e comunicazione

L'esperto - 15 Marzo, 2016

Sempre più frequentemente sentiamo parlare di nutrizione equilibrata, di dieta Mediterranea, collegata ad una tematica importante: la prevenzione.
La prevenzione intesa come uno stile di vita, un modo di pensare, di agire, che dona beneficio a chi la interpreta correttamente come un modo di vivere sano all’insegna del benessere.
Abbiamo il dovere di educare i nostri figli a vivere sani attraverso il gioco, la vitalità, la fantasia, e anche a tavola trasmettendogli uno stile di vita salutare.
Questa educazione, che parte dalla famiglia, deve essere comunicata correttamente, oltre che dai genitori, dai professionisti che si occupano di nutrizione, dal medico al dietologo, fino al cuoco, i quali devono collaborare per consolidare le regole del buon vivere

Continua a leggere ➞
VEDI TUTTI GLI ARTICOLI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER