IT / EN

News

Evento

18/09/2018

Il nostro contributo alla scuola

Iceberg da sempre è molto attenta ai bisogni della comunità. Uno dei compiti dell'azienda è contribuire allo sviluppo economico e sociale del territorio di cui facciamo parte. Da molti anni l'azienda eroga un contributo per la realizzazione del diario scolastico che viene distribuito e utilizzato nelle classi della scuola secondaria inferiore. Da quest'anno si aggiunge anche il diario per le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria, con un diario ancora più colorato e divertente, ma soprattutto inerente la storia della nostra città: Oderzo.


Di seguito il link all'articolo uscito sul quotidiano locale "La Tribuna di Treviso" in merito all'argomento: diari scolastici.


Continua a leggere ➞

Evento

09/08/2018

Festività del 15 agosto

Si informano i gentili clienti e fornitori che il giorno mercoledì 15 agosto Iceberg rimarrà chiusa per la festività di Ferragosto.

Continua a leggere ➞

Evento

25/05/2018

Benvenuto al nuovo agente Matteo Nicolausig

Con grande piacere annunciamo l'inserimento di un nuovo rappresentante all'interno del team Iceberg. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Iceberg - Benvenuto in Iceberg Matteo! Cosa ci racconti di te per presentarti?
Matteo - Grazie mille. Mi chiamo Matteo Nicolausig, ho 30 anni e abito a Codroipo, in provincia di Udine.
Iceberg - Una domanda per rompere il ghiaccio, qual è la tua ricetta preferita?
Matteo - I paccheri con calamari, code di gamberi e pomodori secchi.
Iceberg - Per favore racconta ai nostri lettori quando hai iniziato e quale zona seguirai.
Matteo - Ho iniziato la formazione il 16 aprile 2018 ed ora sono pronto per uscire e presentarmi ai clienti. In realtà la formazione è stata agevole perché conoscevo piuttosto bene i prodotti dal momento che provengo dallo stesso settore. Seguirò la zona di Codroipo, Fagagna, San Daniele, fino a Tolmezzo e Lignano.
Iceberg - Cosa puoi raccontarci della tua esperienza?
Matteo -  Precedentemente ho lavorato come rappresentante per altre tre aziende. Da ragazzo ho frequentato l'Istituto Commerciale Stringher di Udine.
Iceberg - Concludiamo con una domanda difficile, ma vogliamo sapere chi abbiamo davanti… quali sono, secondo te, le doti più importanti che un rappresentante dovrebbe avere?
Matteo - Per me le doti che un rappresentante deve avere sono: umiltà, costanza e determinazione. Ma prima di tutto ci vuole educazione e capacità di ascolto per instaurare un dialogo positivo con il cliente.
Iceberg - Siamo d'accordo con te che siano tutte qualità importanti e necessarie. Buon lavoro Matteo!
Matteo - Grazie.

Continua a leggere ➞

Evento

02/05/2018

We are made of pasta - Lignano

Iceberg e Surgital sono liete di invitarvi all'evento "We are made of pasta", un laboratorio di degustazione dedicato ad albergatori e ristoratori, dove scoprire tutte le novità della linea Surgital.


L'evento si terrà il giorno MARTEDI 15 MAGGIO 2018 dalle 10.30 alle 17.30 presso KUURSAL CLUB in Via R. Riva, 1, Lignano Sabbiadoro (UD).


Al fine di una migliore organizzazione dell'evento stesso si chiede gentilmente di confermare la presenza comunicandola al proprio rappresentante Iceberg di riferimento o all'indirizzo mail marketing@icebergitalia.it indicando nome e cognome della persona e nome dell'albergo/ristorante.


In attesa di incontrarci presto a Lignano auguriamo a tutti buon lavoro.

Continua a leggere ➞

Team

23/04/2018

Meeting aziendale 21 aprile 2018

Si è svolto sabato 21 aprile 2018, presso Villa Faggiotto a Ponte di Piave, il nostro consueto meeting aziendale annuale, che vede riuniti dirigenti, dipendenti e collaboratori delle nostre aziende. 
Il meeting solitamente coincide con il compleanno dell'azienda e infatti quest'anno abbiamo festeggiato 39 anni di attività. 


La serata era articolata in tre momenti. 


La prima parte di convention, durante la quale sono stati presentati i risultati 2017 e gli obiettivi per il futuro; le premiazioni dei collaboratori che hanno maturato vari lustri di servizio e pertanto hanno ricevuto la prestigiosa stella marina d'oro; infine le consegne del titolo di "paladino" ai tre collaboratori che hanno maturato oltre 30 anni di servizio in azienda.  


La seconda parte con la cena di gala, dove abbiamo degustato i piatti preparati dagli chef di Villa Faggiotto. 


La terza ed ultima parte, con il taglio della torta e lo spettacolo di un eccezionale cabarettista-ventriloquo che ha stupito tutti gli spettatori con delle esilaranti gag e con le sue incredibili doti artistiche. 


Quest'occasione di incontro ci dà sempre nuova energia e motivazione per impegnarci al massimo, per offrire un servizio all'altezza delle più elevate aspettative dei nostri clienti e anche per fermarci un attimo a congratularci per i risultati raggiunti, oltre che sentirci gratificati per quello che facciamo con passione ogni giorno.


Buon lavoro, Iceberg!

Continua a leggere ➞

Team

08/01/2018

Benvenuto al nuovo agente Gianpaolo Boatto

Con grande piacere annunciamo l'inserimento di un nuovo rappresentante all'interno del team Iceberg. Scopriamo insieme di chi si tratta.


Intervista a GIANPAOLO BOATTO


Iceberg - Quanti anni hai? Di dove sei?

G.B. - Ho 31 anni e sono di Udine.

Iceberg - Quando hai iniziato ufficialmente in Iceberg?

G.B. - Dopo un periodo di formazione in azienda, ho iniziato ufficialmente il primo dicembre 2017.

Iceberg - Quale zona segui?

G.B. - Seguo una parte della provincia di Udine.

Iceberg - Qual è la tua formazione/esperienza?

G.B. - Per quanto riguardo la formazione scolastica, ho conseguito il diploma di tecnico del turismo. In seguito ho lavorato nella ristorazione, avendo poi l'occasione di intraprendere l'esperienza di rappresentante per un'azienda di prodotti per la ristorazione.

Iceberg - La tua ricetta preferita?

G.B. - La calamarata con scampi e asparagi.

Iceberg - Quali sono per te le doti più importanti che un rappresentante deve avere?

G.B. - La curiosità e la voglia di aggiornarsi, la conoscenza dei propri prodotti, la costanza,  la disponibilità e l'umiltà.


Ringraziamo Gianpaolo per la sua disponibilità e gli auguriamo un proficuo lavoro. 

Per ogni eventuale contatto i suoi riferimenti sono i seguenti:  cellulare  346 5970718 ; email  gianpaolo.boatto @icebergitalia.it

Continua a leggere ➞