IT / EN

News

Team

10/07/2017

Diamo il benvenuto a due nuove agenti

Diamo il benvenuto a due nuovi rappresentati che entrano a far parte del team Iceberg: Emanuele Grossi e Andrea Dessì.

Li abbiamo intervistati per conoscerli un po' meglio. 

 

INTERVISTA AD EMANUELE GROSSI 

Iceberg - Quanti anni hai? Di dove sei?

E.G. - Ho 29 anni e sono di Latisana

Iceberg - Quando hai iniziato ufficialmente in Iceberg?

E.G. - Ufficialmente ho iniziato il 1° giugno 2017 ma prima ho ricevuto una formazione di vari mesi in azienda.

Iceberg - Quale zona segui?

E.G. - Seguo la zona di Trieste.

Iceberg - Qual è la tua formazione/esperienza?

E.G. - A livello scolastico ho conseguito il diploma di geometra.
Dal punto di vista lavorativo ho ricoperto tutti i ruoli in un'azienda alimentare in cui ho lavorato per nove anni: inizialmente magazziniere, poi l'autista, infine venditore negli ultimi cinque anni.

Iceberg - La tua ricetta preferita?

E.G. - Ho una passione per i risotti in generale. Direi risotto con gamberi e zucchine.

Iceberg - Quali sono per te le doti più importanti che un rappresentante deve avere?

E.G. - Le doti più importanti per un venditore secondo me sono l'onestà, la conoscenza dei prodotti, la costanza e la passione.

 

INTERVISTA AD ANDREA DESSI'

Iceberg - Quanti anni hai? Di dove sei?

A.D. - 37 anni, di Budoia, provincia di Pordenone.

Iceberg - Quando hai iniziato ufficialmente in Iceberg?

A.D. - Ho iniziato il periodo di formazione già in febbraio 2017, in seguito sono uscito affiancato ad un altro agente e da qualche mese sono a completa disposizione dei miei clienti.

Iceberg - Quale zona segui?

A.D. - Una parte di Pordenone e, nella stagione estiva, Lignano pineta e riviera.

Iceberg - Qual è la tua formazione/esperienza?

A.D. - Ho seguito gli studi di perito agrario, grazie ai quali mi sono appassionato alla terra e ai suoi prodotti. In seguito ho lavorato come rappresentante di surgelati per un’altra azienda.

Iceberg - La tua ricetta preferita?

A.D. - Paccheri con pesce spada e pomodorini.

Iceberg - Quali sono per te le doti più importanti che un rappresentante deve avere?

A.D. - Passione per il proprio lavoro, umiltà, capacità di ascolto, costanza e disponibilità.


Auguriamo buon lavoro e grandi successi ad entrambi da parte di tutto il team Iceberg.

 

Continua a leggere ➞

Evento

11/04/2017

Report Ispirazioni Culinarie Bonduelle

Grande successo per l’evento ISPIRAZIONI CULINARIE – IL BUFFET D’AUTORE organizzato da Bonduelle Italia e svoltosi lunedì 27 marzo nella sede Iceberg di Conegliano (TV).

In un lunedì pomeriggio piacevole e soleggiato gli ospiti intervenuti all’evento hanno degustato tre diversi tipi di buffet: il tradizionale, il moderno, l’innovativo, dove le assolute protagoniste sono state le verdure Bonduelle.

L’evento si è svolto in uno stile innovativo e dinamico, un aperitivo frizzante e informale dove chiacchierare tranquillamente fra colleghi, assaggiare le novità e confrontarsi. Gli chef della Bonduelle, con la massima disponibilità e professionalità, hanno spiegato l’utilizzo dei prodotti fornendo nuove idee e consigli per il lavoro.

All’evento hanno partecipato oltre 180 persone, nostri importanti clienti, oltre al personale di Iceberg e Bonduelle Italia impegnati nel ruolo di organizzatori.

A chiusura di questo positivo evento abbiamo il piacere di condividere con voi alcune foto, per chi desidera avere un ricordo della bella giornata, e l’ancor più interessante ricettario Bonduelle Food Service che durante l’evento è andato letteralmente a ruba.

Ci auguriamo di ritrovarci presto in simili occasioni essenziali per creare sinergie e accrescere la nostra reciproca professionalità. A tal proposito inviateci pure qualche feedback sull’evento, ogni commento è benvenuto. Scriveteci a marketing@icebergitalia.it

 

SCARICA IL RICETTARIO >>

 

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA >>

Continua a leggere ➞

Evento

28/02/2017

Report Master Show "La Pasta senza uguali"

Si è svolta ieri pomeriggio lunedi 27 febbraio, una giornata eccezionale all'insegna della gastronomia con il Master Show "La pasta senza uguali".

 

Nella stupenda villa Corner della Regina uno straordinario chef Lionello Cera (2 stelle Michelin), ha affascinato la platea con uno spettacolo di cucina elegante e magistrale.

 

Iceberg ha partecipato con grande piacere insieme alla FIC all'evento organizzato da Surgital dove abbiamo visto realizzare dei piatti d'autore all'insegna della cucina italiana con la pasta di alta qualità.

 

Oltre ai profumi è stato bellissimo respirare la passione e l'impegno trasmessi con grande umanità e semplicità dallo chef Lionello Cera. Ampia lode va al Maestro che ci ha dato esempio degli stessi valori che sono alla base del nostro prezioso lavoro. 

 

Iceberg collabora con successo da sempre con Surgital, famosa azienda italiana punto di riferimento per la pasta fresca surgelata di alta qualità.

 

Desideriamo condividere con voi la dispensa con le sei straordinarie ricette dello Chef Lionella Cera: scaricalo da questo link.

 

 

Continua a leggere ➞

Evento

28/12/2016

L'importanza della prevenzione

Iceberg è stata la prima azienda veneta ad accogliere e attuare il progetto di Fondazione Sanità per la prevenzione del tumore al seno.

Il 21 dicembre le dipendenti di Iceberg hanno potuto beneficiare di visite senologiche e mammografie eseguite da una equipe specializzata all’interno del mezzo di diagnostica mobile stazionato sul piazzale dell’azienda.

Continua a leggere ➞

Evento

15/12/2016

Chiusure per festività

Si comunica ai gentili Clienti che Iceberg sarà chiusa i giorni 24 e 31 dicembre e il 7 gennaio.

Per eventuali richieste urgenti sarà possibile rivolgersi al negozio Fresco&Vario.

L'occasione ci è gradita per augurarvi Buone Feste.

Continua a leggere ➞

Evento

06/09/2016

Un premio di produttività per i dipendenti Iceberg

Da sempre Iceberg pone una particolare attenzione al benessere dei propri collaboratori. Lo conferma il fatto che è stata la prima azienda del settore terziario nella provincia di Treviso a introdurre un premio produttività per i dipendenti grazie a un contratto integrativo studiato al tavolo con i rappresentanti dell'associazione di categoria Unascom Confcommercio e dei sindacati Filcams Cgil, Fisacat Cisl e Uiltucs Uil.

 

Iceberg ha svolto quindi un ruolo di apripista per la nascita di un nuovo protocollo trevigiano basato sulle possibilità offerte dalla legge di Stabilità. I lavoratori saranno stimolati a raggiungere gli obiettivi aziendali per ottenere il premio che entrerà in busta paga senza oneri contributivi, mentre l'azienda beneficerà dello sgravio fiscale dal momento che la somma stanziata per il premio sarà deducibile dal reddito d'impresa.

 

Un'iniziativa intelligente e incentivante che altre aziende del settore ora si apprestano a imitare, contribuendo al rilancio economico del territorio.  


 

 

Rassegna della notizia sui mass media

Stampa: Corriere | Gazzettino | Tribuna

Web: http://www.marcaterziario.it/produttivita-e-merito-siglato-un-innovativo-accordo-per-la-provincia-di-treviso/

 

Continua a leggere ➞