IT / EN

24/08/2023

Agenda Iceberg 2024: il cibo come strumento di condivisione

Team

Agenda Iceberg 2024: il cibo come strumento di condivisione

Con grande piacere, oggi, vi presentiamo ufficialmente il tema della Nuova Agenda 2024, concepita per rendere onore all’anima del nostro lavoro quotidiano: il cibo, l’unica entità universale che ha davvero il potere di unire tutti i popoli, di nutrire e scaldare il cuore delle persone, ovunque esse siano. 


L’alimentazione, infatti, non è solo un bisogno necessario alla sopravvivenza ma veicola anche un messaggio culturale, un elemento di scambio e di condivisione che porta con sé anche un significato relazionale e di identità. 

Tale è la tematica centrale della Nuova Agenda 2024 che, associata al nostro investimento in energia rinnovabile tramite l’installazione di un moderno impianto fotovoltaico, segna per noi un primo passo verso una commercializzazione ed un consumo del cibo all'insegna della responsabilità e della sostenibilità.


Oltre al cibo, infatti, ciò che condividiamo e che ci accomuna di più è il Mondo nel quale viviamo, con il comune desiderio di garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a qualsiasi età, per noi e per le generazioni successive.


Ed è con questa premessa che vi diciamo: grazie per questi 45 anni di condivisione! 

Per sognare insieme il nostro futuro.


Cordialmente,


Direzione Marketing e Comunicazione

Iceberg Srl