IT / EN

11/04/2016

Da oggi on-line il nuovo sito di Iceberg

Evento

Da oggi on-line il nuovo sito di Iceberg

Hello World! 
Siamo orgogliosi di annunciare che da oggi è finalmente on-line il nuovo sito web di Iceberg! 

La necessità di rinnovare il precedente sito web era ormai improrogabile, ma volevamo essere sicuri di realizzare qualcosa di veramente bello e funzionale. Crediamo di esserci riusciti, anche se è stato necessario più tempo del previsto. 

Come tutti sappiamo bene la funzione del sito internet è quella di presentare l’azienda nel web, in un mondo sì virtuale ma sempre più tangibile dal momento che viviamo perennemente connessi alla rete. La creazione del sito ha quindi richiesto riflessione, creatività, attenzione, per comunicare nel modo corretto i valori dell’azienda.

La realizzazione del sito è stato affidata all’azienda ATK+LAB di Treviso che, a stretto contatto con l’ufficio Marketing e Comunicazione della nostra azienda, ha curato lo sviluppo del sito in ogni sua fase, dallo studio del design grafico all’implementazione del codice, dalla configurazione dell’area riservata alla messa on-line. Il risultato è un sito internet intuitivo e accattivante.

Fra le novità assolute del sito potete trovare:
Sezione Prodotti - contiene un’ampia panoramica sulle nostre referenze e utilizza molte immagini di alta qualità sia per suggerirvi alcune possibili preparazioni sia per mostrarvi il prodotto nella sua forma originale.
Sezione FAQ - raccoglie le vostre domande più frequenti, per le quali trovate puntuali risposte. Sciogliete i vostri dubbi senza esitazioni e dover parlare con nessuno… qui trovate tutte le risposte di cui avete bisogno.
Area riservata - dedicata a clienti, fornitori e agenti. Ciascuna categoria accede a informazioni riservate di diverso tipo, in questo modo il lavoro di tutti diventa più semplice.

Buona navigazione!