IT / EN

24/12/2020

Il cordoglio di Iceberg per la perdita di Luciano Bernardi

Team

Il cordoglio di Iceberg per la perdita di Luciano Bernardi

E' morto ieri pomeriggio Luciano Bernardi, co-fondatore della nostra azienda.


Le dichiarazioni di Renato Bernardi, Presidente di Iceberg Srl:


"Nessuna parola riesce a esprimere il dolore che ci ha colti alla notizia della morte di Luciano. Nostro fratello Luciano è sempre stato un riferimento per professionalità, passione e umanità. È soltanto grazie al suo fondamentale contributo che l’azienda Iceberg è cresciuta fino a diventare ciò che è oggi e, soprattutto, è grazie a lui che ciascuno di noi ha imparato l'importanza di lavorare in squadra. Luciano non si stancava mai di ripetere ai nostri collaboratori che ogni uomo deve avere uno scopo nella vita e credere nei propri sogni; tutti lo ammiravano per questo".


Oltre al lavoro, Luciano si impegnava attivamente nel territorio opitergino, cui era profondamente legato, dimostrando grande generosità verso iniziative a favore della comunità.

Il suo impegno si concretizzava in prima persona; per fare alcuni esempi dal 1988 al 1993 è stato consigliere comunale a Oderzo e dal 2017 al 2018 è stato presidente di Foro’, l’associazione pubblico-privata da lui rilanciata per promuovere le attività commerciali del centro storico di Oderzo.


Renato Bernardi conclude: "Oltre a lasciare un vuoto incolmabile in azienda, lascia una bellissima famiglia alla quale ci stringiamo con affetto".


ICEBERG, Piavon di Oderzo, 24 dicembre 2020


Foto > https://we.tl/t-EcxDu1LMTg