IT / EN

23/04/2018

Meeting aziendale 21 aprile 2018

Team

Meeting aziendale 21 aprile 2018

Si è svolto sabato 21 aprile 2018, presso Villa Faggiotto a Ponte di Piave, il nostro consueto meeting aziendale annuale, che vede riuniti dirigenti, dipendenti e collaboratori delle nostre aziende. 
Il meeting solitamente coincide con il compleanno dell'azienda e infatti quest'anno abbiamo festeggiato 39 anni di attività. 


La serata era articolata in tre momenti. 


La prima parte di convention, durante la quale sono stati presentati i risultati 2017 e gli obiettivi per il futuro; le premiazioni dei collaboratori che hanno maturato vari lustri di servizio e pertanto hanno ricevuto la prestigiosa stella marina d'oro; infine le consegne del titolo di "paladino" ai tre collaboratori che hanno maturato oltre 30 anni di servizio in azienda.  


La seconda parte con la cena di gala, dove abbiamo degustato i piatti preparati dagli chef di Villa Faggiotto. 


La terza ed ultima parte, con il taglio della torta e lo spettacolo di un eccezionale cabarettista-ventriloquo che ha stupito tutti gli spettatori con delle esilaranti gag e con le sue incredibili doti artistiche. 


Quest'occasione di incontro ci dà sempre nuova energia e motivazione per impegnarci al massimo, per offrire un servizio all'altezza delle più elevate aspettative dei nostri clienti e anche per fermarci un attimo a congratularci per i risultati raggiunti, oltre che sentirci gratificati per quello che facciamo con passione ogni giorno.


Buon lavoro, Iceberg!