IT / EN

11/04/2017

Report Ispirazioni Culinarie Bonduelle

Evento

Report Ispirazioni Culinarie Bonduelle

Grande successo per l’evento ISPIRAZIONI CULINARIE – IL BUFFET D’AUTORE organizzato da Bonduelle Italia e svoltosi lunedì 27 marzo nella sede Iceberg di Conegliano (TV).

In un lunedì pomeriggio piacevole e soleggiato gli ospiti intervenuti all’evento hanno degustato tre diversi tipi di buffet: il tradizionale, il moderno, l’innovativo, dove le assolute protagoniste sono state le verdure Bonduelle.

L’evento si è svolto in uno stile innovativo e dinamico, un aperitivo frizzante e informale dove chiacchierare tranquillamente fra colleghi, assaggiare le novità e confrontarsi. Gli chef della Bonduelle, con la massima disponibilità e professionalità, hanno spiegato l’utilizzo dei prodotti fornendo nuove idee e consigli per il lavoro.

All’evento hanno partecipato oltre 180 persone, nostri importanti clienti, oltre al personale di Iceberg e Bonduelle Italia impegnati nel ruolo di organizzatori.

A chiusura di questo positivo evento abbiamo il piacere di condividere con voi alcune foto, per chi desidera avere un ricordo della bella giornata, e l’ancor più interessante ricettario Bonduelle Food Service che durante l’evento è andato letteralmente a ruba.

Ci auguriamo di ritrovarci presto in simili occasioni essenziali per creare sinergie e accrescere la nostra reciproca professionalità. A tal proposito inviateci pure qualche feedback sull’evento, ogni commento è benvenuto. Scriveteci a marketing@icebergitalia.it

 

SCARICA IL RICETTARIO >>

 

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA >>