IT / EN

28/02/2017

Report Master Show "La Pasta senza uguali"

Evento

Report Master Show "La Pasta senza uguali"

Si è svolta ieri pomeriggio lunedi 27 febbraio, una giornata eccezionale all'insegna della gastronomia con il Master Show "La pasta senza uguali".

 

Nella stupenda villa Corner della Regina uno straordinario chef Lionello Cera (2 stelle Michelin), ha affascinato la platea con uno spettacolo di cucina elegante e magistrale.

 

Iceberg ha partecipato con grande piacere insieme alla FIC all'evento organizzato da Surgital dove abbiamo visto realizzare dei piatti d'autore all'insegna della cucina italiana con la pasta di alta qualità.

 

Oltre ai profumi è stato bellissimo respirare la passione e l'impegno trasmessi con grande umanità e semplicità dallo chef Lionello Cera. Ampia lode va al Maestro che ci ha dato esempio degli stessi valori che sono alla base del nostro prezioso lavoro. 

 

Iceberg collabora con successo da sempre con Surgital, famosa azienda italiana punto di riferimento per la pasta fresca surgelata di alta qualità.

 

Desideriamo condividere con voi la dispensa con le sei straordinarie ricette dello Chef Lionella Cera: scaricalo da questo link.