IT / EN

11/05/2016

Si è concluso con successo il 37° Meeting aziendale del gruppo Iceberg

Evento

Si è concluso con successo il 37° Meeting aziendale del gruppo Iceberg

Una serata ricca di emozioni quella di sabato 7 maggio 2016 per gli oltre 150 collaboratori dell’azienda.

Nella splendida location del Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso si è svolto il 37° Meeting annuale del gruppo Iceberg – Gelpiave – Fresco&Vario.

La prima fase prevedeva la tradizionale riunione all’interno del centro congressi di Villa Fiorita, con la proiezione di un audiovisivo, la presentazione dei risultati 2015 e gli obiettivi per il 2016.

In seguito sono stati premiati i collaboratori che hanno maturato da uno a sei lustri di lavoro presso l’azienda – ben 5 della Gelpiave e 27 dell’Iceberg – ai quali è stata conferita la Stella marina d’oro per l’impegno profuso nel loro lavoro.

In particolare vogliamo ricordare i traguardi raggiunti da Roberto Valeron, presidente del consiglio d’amministrazione Gelpiave, che ha raggiunto 25 anni di collaborazione, ed Enrico Donadel, vettore di Iceberg, che ha maturato ben 30 anni di lavoro.

A loro, e a tutti gli altri premiati, vanno i più sinceri ringraziamenti da parte dell’azienda.

Terminata la riunione gli invitati si sono trasferiti nella zona piscina dell’hotel dove, nella nuovissima sala da pranzo, sono stati serviti l’aperitivo e la cena.

Non sono mancati i momenti di divertimento, grazie alle canzoni e allo humor dei Sorrisi Verticali, simpaticissimo e talentuoso gruppo musicale.

Certamente sarà difficile dimenticare la performance dei Lux Arcana!

Dopo cena gli artisti-giocolieri toscani hanno messo in scena un emozionante spettacolo con luci led, cerchi luminosi, spade infuocate e scintille, lasciando tutti i presenti senza fiato.

La serata è culminata con il taglio della torta e il brindisi finale ai 37 anni dell’azienda.

Tanti auguri Iceberg!