IT / EN

06/09/2016

Un premio di produttività per i dipendenti Iceberg

Evento

Un premio di produttività per i dipendenti Iceberg

Da sempre Iceberg pone una particolare attenzione al benessere dei propri collaboratori. Lo conferma il fatto che è stata la prima azienda del settore terziario nella provincia di Treviso a introdurre un premio produttività per i dipendenti grazie a un contratto integrativo studiato al tavolo con i rappresentanti dell'associazione di categoria Unascom Confcommercio e dei sindacati Filcams Cgil, Fisacat Cisl e Uiltucs Uil.

 

Iceberg ha svolto quindi un ruolo di apripista per la nascita di un nuovo protocollo trevigiano basato sulle possibilità offerte dalla legge di Stabilità. I lavoratori saranno stimolati a raggiungere gli obiettivi aziendali per ottenere il premio che entrerà in busta paga senza oneri contributivi, mentre l'azienda beneficerà dello sgravio fiscale dal momento che la somma stanziata per il premio sarà deducibile dal reddito d'impresa.

 

Un'iniziativa intelligente e incentivante che altre aziende del settore ora si apprestano a imitare, contribuendo al rilancio economico del territorio.  


 

 

Rassegna della notizia sui mass media

Stampa: Corriere | Gazzettino | Tribuna

Web: http://www.marcaterziario.it/produttivita-e-merito-siglato-un-innovativo-accordo-per-la-provincia-di-treviso/