IT / EN

News

Evento

02/05/2018

We are made of pasta - Lignano

Iceberg e Surgital sono liete di invitarvi all'evento "We are made of pasta", un laboratorio di degustazione dedicato ad albergatori e ristoratori, dove scoprire tutte le novità della linea Surgital.


L'evento si terrà il giorno MARTEDI 15 MAGGIO 2018 dalle 10.30 alle 17.30 presso KUURSAL CLUB in Via R. Riva, 1, Lignano Sabbiadoro (UD).


Al fine di una migliore organizzazione dell'evento stesso si chiede gentilmente di confermare la presenza comunicandola al proprio rappresentante Iceberg di riferimento o all'indirizzo mail marketing@icebergitalia.it indicando nome e cognome della persona e nome dell'albergo/ristorante.


In attesa di incontrarci presto a Lignano auguriamo a tutti buon lavoro.

Continua a leggere ➞

Team

23/04/2018

Meeting aziendale 21 aprile 2018

Si è svolto sabato 21 aprile 2018, presso Villa Faggiotto a Ponte di Piave, il nostro consueto meeting aziendale annuale, che vede riuniti dirigenti, dipendenti e collaboratori delle nostre aziende. 
Il meeting solitamente coincide con il compleanno dell'azienda e infatti quest'anno abbiamo festeggiato 39 anni di attività. 


La serata era articolata in tre momenti. 


La prima parte di convention, durante la quale sono stati presentati i risultati 2017 e gli obiettivi per il futuro; le premiazioni dei collaboratori che hanno maturato vari lustri di servizio e pertanto hanno ricevuto la prestigiosa stella marina d'oro; infine le consegne del titolo di "paladino" ai tre collaboratori che hanno maturato oltre 30 anni di servizio in azienda.  


La seconda parte con la cena di gala, dove abbiamo degustato i piatti preparati dagli chef di Villa Faggiotto. 


La terza ed ultima parte, con il taglio della torta e lo spettacolo di un eccezionale cabarettista-ventriloquo che ha stupito tutti gli spettatori con delle esilaranti gag e con le sue incredibili doti artistiche. 


Quest'occasione di incontro ci dà sempre nuova energia e motivazione per impegnarci al massimo, per offrire un servizio all'altezza delle più elevate aspettative dei nostri clienti e anche per fermarci un attimo a congratularci per i risultati raggiunti, oltre che sentirci gratificati per quello che facciamo con passione ogni giorno.


Buon lavoro, Iceberg!

Continua a leggere ➞

Evento

17/11/2017

A proposito di Pasta

Iceberg e Surgital sono liete di invitarla all'evento "A proposito di Pasta", un laboratorio di degustazione dedicato ai professionisti della ristorazione, dove scoprire tutte le novità della linea Surgital.


L'evento si terrà il giorno 27 novembre 2017 alle ore 15.00 presso Le Delizie, via Vicenza, 28, 36043 Camisano Vicentino (VI) - tel. 0444/610358.


Il laboratorio è a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare il proprio rappresentante Iceberg di riferimento. 

Continua a leggere ➞

Evento

11/04/2017

Report Ispirazioni Culinarie Bonduelle

Grande successo per l’evento ISPIRAZIONI CULINARIE – IL BUFFET D’AUTORE organizzato da Bonduelle Italia e svoltosi lunedì 27 marzo nella sede Iceberg di Conegliano (TV).

In un lunedì pomeriggio piacevole e soleggiato gli ospiti intervenuti all’evento hanno degustato tre diversi tipi di buffet: il tradizionale, il moderno, l’innovativo, dove le assolute protagoniste sono state le verdure Bonduelle.

L’evento si è svolto in uno stile innovativo e dinamico, un aperitivo frizzante e informale dove chiacchierare tranquillamente fra colleghi, assaggiare le novità e confrontarsi. Gli chef della Bonduelle, con la massima disponibilità e professionalità, hanno spiegato l’utilizzo dei prodotti fornendo nuove idee e consigli per il lavoro.

All’evento hanno partecipato oltre 180 persone, nostri importanti clienti, oltre al personale di Iceberg e Bonduelle Italia impegnati nel ruolo di organizzatori.

A chiusura di questo positivo evento abbiamo il piacere di condividere con voi alcune foto, per chi desidera avere un ricordo della bella giornata, e l’ancor più interessante ricettario Bonduelle Food Service che durante l’evento è andato letteralmente a ruba.

Ci auguriamo di ritrovarci presto in simili occasioni essenziali per creare sinergie e accrescere la nostra reciproca professionalità. A tal proposito inviateci pure qualche feedback sull’evento, ogni commento è benvenuto. Scriveteci a marketing@icebergitalia.it

 

SCARICA IL RICETTARIO >>

 

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA >>

Continua a leggere ➞

Evento

28/02/2017

Report Master Show "La Pasta senza uguali"

Si è svolta ieri pomeriggio lunedi 27 febbraio, una giornata eccezionale all'insegna della gastronomia con il Master Show "La pasta senza uguali".

 

Nella stupenda villa Corner della Regina uno straordinario chef Lionello Cera (2 stelle Michelin), ha affascinato la platea con uno spettacolo di cucina elegante e magistrale.

 

Iceberg ha partecipato con grande piacere insieme alla FIC all'evento organizzato da Surgital dove abbiamo visto realizzare dei piatti d'autore all'insegna della cucina italiana con la pasta di alta qualità.

 

Oltre ai profumi è stato bellissimo respirare la passione e l'impegno trasmessi con grande umanità e semplicità dallo chef Lionello Cera. Ampia lode va al Maestro che ci ha dato esempio degli stessi valori che sono alla base del nostro prezioso lavoro. 

 

Iceberg collabora con successo da sempre con Surgital, famosa azienda italiana punto di riferimento per la pasta fresca surgelata di alta qualità.

 

Desideriamo condividere con voi la dispensa con le sei straordinarie ricette dello Chef Lionella Cera: scaricalo da questo link.

 

 

Continua a leggere ➞

Evento

28/12/2016

L'importanza della prevenzione

Iceberg è stata la prima azienda veneta ad accogliere e attuare il progetto di Fondazione Sanità per la prevenzione del tumore al seno.

Il 21 dicembre le dipendenti di Iceberg hanno potuto beneficiare di visite senologiche e mammografie eseguite da una equipe specializzata all’interno del mezzo di diagnostica mobile stazionato sul piazzale dell’azienda.

Continua a leggere ➞