IT / EN

News

Evento

28/02/2017

Report Master Show "La Pasta senza uguali"

Si è svolta ieri pomeriggio lunedi 27 febbraio, una giornata eccezionale all'insegna della gastronomia con il Master Show "La pasta senza uguali".

 

Nella stupenda villa Corner della Regina uno straordinario chef Lionello Cera (2 stelle Michelin), ha affascinato la platea con uno spettacolo di cucina elegante e magistrale.

 

Iceberg ha partecipato con grande piacere insieme alla FIC all'evento organizzato da Surgital dove abbiamo visto realizzare dei piatti d'autore all'insegna della cucina italiana con la pasta di alta qualità.

 

Oltre ai profumi è stato bellissimo respirare la passione e l'impegno trasmessi con grande umanità e semplicità dallo chef Lionello Cera. Ampia lode va al Maestro che ci ha dato esempio degli stessi valori che sono alla base del nostro prezioso lavoro. 

 

Iceberg collabora con successo da sempre con Surgital, famosa azienda italiana punto di riferimento per la pasta fresca surgelata di alta qualità.

 

Desideriamo condividere con voi la dispensa con le sei straordinarie ricette dello Chef Lionella Cera: scaricalo da questo link.

 

 

Continua a leggere ➞

Evento

28/12/2016

L'importanza della prevenzione

Iceberg è stata la prima azienda veneta ad accogliere e attuare il progetto di Fondazione Sanità per la prevenzione del tumore al seno.

Il 21 dicembre le dipendenti di Iceberg hanno potuto beneficiare di visite senologiche e mammografie eseguite da una equipe specializzata all’interno del mezzo di diagnostica mobile stazionato sul piazzale dell’azienda.

Continua a leggere ➞

Evento

15/12/2016

Chiusure per festività

Si comunica ai gentili Clienti che Iceberg sarà chiusa i giorni 24 e 31 dicembre e il 7 gennaio.

Per eventuali richieste urgenti sarà possibile rivolgersi al negozio Fresco&Vario.

L'occasione ci è gradita per augurarvi Buone Feste.

Continua a leggere ➞

Evento

06/09/2016

Un premio di produttività per i dipendenti Iceberg

Da sempre Iceberg pone una particolare attenzione al benessere dei propri collaboratori. Lo conferma il fatto che è stata la prima azienda del settore terziario nella provincia di Treviso a introdurre un premio produttività per i dipendenti grazie a un contratto integrativo studiato al tavolo con i rappresentanti dell'associazione di categoria Unascom Confcommercio e dei sindacati Filcams Cgil, Fisacat Cisl e Uiltucs Uil.

 

Iceberg ha svolto quindi un ruolo di apripista per la nascita di un nuovo protocollo trevigiano basato sulle possibilità offerte dalla legge di Stabilità. I lavoratori saranno stimolati a raggiungere gli obiettivi aziendali per ottenere il premio che entrerà in busta paga senza oneri contributivi, mentre l'azienda beneficerà dello sgravio fiscale dal momento che la somma stanziata per il premio sarà deducibile dal reddito d'impresa.

 

Un'iniziativa intelligente e incentivante che altre aziende del settore ora si apprestano a imitare, contribuendo al rilancio economico del territorio.  


 

 

Rassegna della notizia sui mass media

Stampa: Corriere | Gazzettino | Tribuna

Web: http://www.marcaterziario.it/produttivita-e-merito-siglato-un-innovativo-accordo-per-la-provincia-di-treviso/

 

Continua a leggere ➞

Evento

11/05/2016

Si è concluso con successo il 37° Meeting aziendale del gruppo Iceberg

Una serata ricca di emozioni quella di sabato 7 maggio 2016 per gli oltre 150 collaboratori dell’azienda.

Nella splendida location del Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso si è svolto il 37° Meeting annuale del gruppo Iceberg – Gelpiave – Fresco&Vario.

La prima fase prevedeva la tradizionale riunione all’interno del centro congressi di Villa Fiorita, con la proiezione di un audiovisivo, la presentazione dei risultati 2015 e gli obiettivi per il 2016.

In seguito sono stati premiati i collaboratori che hanno maturato da uno a sei lustri di lavoro presso l’azienda – ben 5 della Gelpiave e 27 dell’Iceberg – ai quali è stata conferita la Stella marina d’oro per l’impegno profuso nel loro lavoro.

In particolare vogliamo ricordare i traguardi raggiunti da Roberto Valeron, presidente del consiglio d’amministrazione Gelpiave, che ha raggiunto 25 anni di collaborazione, ed Enrico Donadel, vettore di Iceberg, che ha maturato ben 30 anni di lavoro.

A loro, e a tutti gli altri premiati, vanno i più sinceri ringraziamenti da parte dell’azienda.

Terminata la riunione gli invitati si sono trasferiti nella zona piscina dell’hotel dove, nella nuovissima sala da pranzo, sono stati serviti l’aperitivo e la cena.

Non sono mancati i momenti di divertimento, grazie alle canzoni e allo humor dei Sorrisi Verticali, simpaticissimo e talentuoso gruppo musicale.

Certamente sarà difficile dimenticare la performance dei Lux Arcana!

Dopo cena gli artisti-giocolieri toscani hanno messo in scena un emozionante spettacolo con luci led, cerchi luminosi, spade infuocate e scintille, lasciando tutti i presenti senza fiato.

La serata è culminata con il taglio della torta e il brindisi finale ai 37 anni dell’azienda.

Tanti auguri Iceberg! 

 

Continua a leggere ➞

Evento

12/04/2016

Benvenuto al nuovo agente Mattia Sella

Diamo un caloroso Benvenuto al nostro nuovo collaboratore Mattia Sella! 
Mattia è già operativo e, a partire da febbraio, svolge il lavoro di rappresentante nella zona di Vicenza. Con l’inserimento di Mattia desideriamo mantenere i rapporti già intrapresi nella zona e, contemporaneamente, raggiungere nuovi clienti sul territorio per servirli con la competenza e l’entusiasmo che ci contraddistinguono e che già possiede anche Mattia. 

 

Di seguito riportiamo una breve intervista a Mattia che gentilmente si è prestato a questo gioco, per svelarci qualche dettaglio in più su di lui.


Iceberg - Mattia, benvenuto in Iceberg! Quanti anni hai?
Mattia - Grazie molte, ho 24 anni.
Iceberg - Davvero giovanissimo! È una bella responsabilità quella che l’azienda ti ha affidato, cosa ne pensi?
Mattia – Sicuramente è una grande responsabilità rappresentare un azienda che opera nel mercato da ormai quasi 40 anni. Allo stesso tempo sono convinto di poter dare tanto, e sono davvero contento di aver trovato un azienda che creda e investa in ragazzi giovani. Questo è un segnale forte per me.
Iceberg - Puoi raccontarci qualcosa della tua formazione?
Mattia - Dopo aver conseguito la maturità scientifica ho intrapreso da subito la strada del lavoro di rappresentante affiancando mio padre e mio fratello nel settore alimentare e della detergenza.
Iceberg - Quindi già hai esperienza in questo lavoro. A questo punto siamo curiosi di chiederti come lo svolgi.
Mattia
- Penso non ci sia un unico modo di svolgere questo lavoro, ma posso sicuramente affermare che costanza e determinazione siano la chiave per poter svolgerlo al meglio.
Iceberg - Concludiamo con una domanda difficile… quali sono, secondo te, le doti più importanti che un rappresentante dovrebbe avere e quali ritieni già di possedere?
Mattia - Secondo me le doti che non possono mancare in un rappresentante sono principalmente la passione, che permette di amare il proprio lavoro e di svolgerlo giorno dopo giorno con maggior entusiasmo e motivazione; l'umiltà poiché al giorno d'oggi è la chiave per cogliere importanti informazioni dal cliente, e per ultima, ma non per questo meno importante, l'organizzazione, perché solo lavorando con metodo si riesce ad ottenere il risultato desiderato. Queste sono solo alcune delle doti che ritengo determinanti per poter svolgere bene il lavoro di rappresentante. Ma l’unica certezza che ho è che non si finisce mai di imparare, giorno dopo giorno.

 

Ringraziamo Mattia Sella per la sua disponibilità e gli auguriamo un proficuo lavoro. 

Per i clienti della zona di Mattia che desiderassero mettersi in contatto con lui possono raggiungerlo tramite il centralino di Iceberg, telefonando al numero 0422 752551. 

Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per maggiori informazioni. 

Continua a leggere ➞