IT / EN

News

Evento

06/09/2016

Un premio di produttività per i dipendenti Iceberg

Da sempre Iceberg pone una particolare attenzione al benessere dei propri collaboratori. Lo conferma il fatto che è stata la prima azienda del settore terziario nella provincia di Treviso a introdurre un premio produttività per i dipendenti grazie a un contratto integrativo studiato al tavolo con i rappresentanti dell'associazione di categoria Unascom Confcommercio e dei sindacati Filcams Cgil, Fisacat Cisl e Uiltucs Uil.

 

Iceberg ha svolto quindi un ruolo di apripista per la nascita di un nuovo protocollo trevigiano basato sulle possibilità offerte dalla legge di Stabilità. I lavoratori saranno stimolati a raggiungere gli obiettivi aziendali per ottenere il premio che entrerà in busta paga senza oneri contributivi, mentre l'azienda beneficerà dello sgravio fiscale dal momento che la somma stanziata per il premio sarà deducibile dal reddito d'impresa.

 

Un'iniziativa intelligente e incentivante che altre aziende del settore ora si apprestano a imitare, contribuendo al rilancio economico del territorio.  


 

 

Rassegna della notizia sui mass media

Stampa: Corriere | Gazzettino | Tribuna

Web: http://www.marcaterziario.it/produttivita-e-merito-siglato-un-innovativo-accordo-per-la-provincia-di-treviso/

 

Continua a leggere ➞

Evento

11/05/2016

Si è concluso con successo il 37° Meeting aziendale del gruppo Iceberg

Una serata ricca di emozioni quella di sabato 7 maggio 2016 per gli oltre 150 collaboratori dell’azienda.

Nella splendida location del Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso si è svolto il 37° Meeting annuale del gruppo Iceberg – Gelpiave – Fresco&Vario.

La prima fase prevedeva la tradizionale riunione all’interno del centro congressi di Villa Fiorita, con la proiezione di un audiovisivo, la presentazione dei risultati 2015 e gli obiettivi per il 2016.

In seguito sono stati premiati i collaboratori che hanno maturato da uno a sei lustri di lavoro presso l’azienda – ben 5 della Gelpiave e 27 dell’Iceberg – ai quali è stata conferita la Stella marina d’oro per l’impegno profuso nel loro lavoro.

In particolare vogliamo ricordare i traguardi raggiunti da Roberto Valeron, presidente del consiglio d’amministrazione Gelpiave, che ha raggiunto 25 anni di collaborazione, ed Enrico Donadel, vettore di Iceberg, che ha maturato ben 30 anni di lavoro.

A loro, e a tutti gli altri premiati, vanno i più sinceri ringraziamenti da parte dell’azienda.

Terminata la riunione gli invitati si sono trasferiti nella zona piscina dell’hotel dove, nella nuovissima sala da pranzo, sono stati serviti l’aperitivo e la cena.

Non sono mancati i momenti di divertimento, grazie alle canzoni e allo humor dei Sorrisi Verticali, simpaticissimo e talentuoso gruppo musicale.

Certamente sarà difficile dimenticare la performance dei Lux Arcana!

Dopo cena gli artisti-giocolieri toscani hanno messo in scena un emozionante spettacolo con luci led, cerchi luminosi, spade infuocate e scintille, lasciando tutti i presenti senza fiato.

La serata è culminata con il taglio della torta e il brindisi finale ai 37 anni dell’azienda.

Tanti auguri Iceberg! 

 

Continua a leggere ➞

Fiere

11/04/2016

Una fiera importante a Bruxelles

Dal 26 al 28 aprile 2016 si svolgerà a Bruxelles la fiera Seafood Expo Global / Seafood Processing Global, la più grande fiera mondiale di prodotti ittici. Si attendono più di 1700 aziende espositrici da oltre 75 paesi. Un’opportunità grandiosa di scoprire prodotti innovativi, consolidare i rapporti esistenti con i fornitori e stringere nuove partnership.

Anche in questa occasione Iceberg non sta e a guardare. I nostri responsabili degli acquisti, come di consueto, visiteranno la fiera per portarci le migliori novità del 2016. Si tratta di un momento prezioso per tenersi informati e aggiornati sul mercato ittico internazionale, con lo scopo di stupire e servire voi, professionisti della ristorazione che, a vostra volta, potrete facilmente sorprendere i vostri clienti.

Se per caso foste interessati a visitare questa fiera, potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.seafoodexpo.com .

Continua a leggere ➞

Evento

11/04/2016

Da oggi on-line il nuovo sito di Iceberg

Hello World! 
Siamo orgogliosi di annunciare che da oggi è finalmente on-line il nuovo sito web di Iceberg! 

La necessità di rinnovare il precedente sito web era ormai improrogabile, ma volevamo essere sicuri di realizzare qualcosa di veramente bello e funzionale. Crediamo di esserci riusciti, anche se è stato necessario più tempo del previsto. 

Come tutti sappiamo bene la funzione del sito internet è quella di presentare l’azienda nel web, in un mondo sì virtuale ma sempre più tangibile dal momento che viviamo perennemente connessi alla rete. La creazione del sito ha quindi richiesto riflessione, creatività, attenzione, per comunicare nel modo corretto i valori dell’azienda.

La realizzazione del sito è stato affidata all’azienda ATK+LAB di Treviso che, a stretto contatto con l’ufficio Marketing e Comunicazione della nostra azienda, ha curato lo sviluppo del sito in ogni sua fase, dallo studio del design grafico all’implementazione del codice, dalla configurazione dell’area riservata alla messa on-line. Il risultato è un sito internet intuitivo e accattivante.

Fra le novità assolute del sito potete trovare:
Sezione Prodotti - contiene un’ampia panoramica sulle nostre referenze e utilizza molte immagini di alta qualità sia per suggerirvi alcune possibili preparazioni sia per mostrarvi il prodotto nella sua forma originale.
Sezione FAQ - raccoglie le vostre domande più frequenti, per le quali trovate puntuali risposte. Sciogliete i vostri dubbi senza esitazioni e dover parlare con nessuno… qui trovate tutte le risposte di cui avete bisogno.
Area riservata - dedicata a clienti, fornitori e agenti. Ciascuna categoria accede a informazioni riservate di diverso tipo, in questo modo il lavoro di tutti diventa più semplice.

Buona navigazione!

Continua a leggere ➞